De Rossi scopre N’Dicka: la Roma saluta il ritorno del campione d’Africa

Evan N’Dicka, il ritorno da campione. Il difensore della Roma, fresco vincitore della Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, ha fatto il suo rientro a Trigoria. A documentarlo è il club giallorosso attraverso i propri canali social: “Sto bene, grazie” ha risposto il gigante africano al social media manager, che lo ha atteso con il pugno teso per scambiare un rapido saluto.

N’Dicka, la chiamata a De Rossi durante la conferenza stampa a Rotterdam

N’Dicka era stato inconsapevole protagonista di un siparietto nella conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord-Roma lo scorso mercoledì. In quell’occasione De Rossi ha mostrato a Svilar, seduto al suo fianco, di aver ricevuto una chiamata dall’ex Francoforte prima di iniziare a rispondere alle domande dei giornalisti.

N’Dicka, re con la Costa d’Avorio in Coppa d’Africa

N’Dicka è stato tra i grandi protagonisti nel trionfo in casa della Costa d’Avorio. Tante belle prestazioni, la sensazione di sicurezza e affidabilità hanno caratterizzato il suo cammino individuale fino al successo finale. Ancora impressa negli occhi la grande prova offerta in finale contro la Nigeria di Osimhen, avversario di tutto rispetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, i convocati di Allegri per il Verona: solo due assenti Successivo Luis Suarez annuncia l'addio al calcio: ecco quando si ritirerà